Salve!Volevo partecipare al Trail ...
Salve!
Volevo partecipare al Trail della Luna di cui ho letto su un sito che si chiama Blitz1980. Essendo io un neofita ( o poco più!), dite che riuscirei a completare tutto il trail? E' da circa 5 mesi che mi alleno con 3 uscite settimanali, ma non saprei a che livello sono. Grazie a chi risponderà!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Francesco. Il trail è di 16 km quindi non eccessivamente lungo, a patto che si sia già percorsa una distanza di 21 in allenamento. Dico questo per il dislivello notevole al quale si va incontro e tenendo in consideraizone che si dovranno fare lunghi tratti di passo.
Nel caso in cui fosse la prima volta, personalmente approccerei con qualcosa di più semplice, ma se proprio si vuole fare , deve essere preso con estrema calma e tranquillità