Opinioni Running Time Dalmine

Ritratto di giacca
giacca | Mer, 30/09/2015 - 07:40

Opinioni Running Time Dalmine.
Ciao a tutti riporto qui di seguito la mia esperienza. Cosa ne pesate?
Riporto qui di seguito la mia esperienza.
A fine luglio ho acquistato un paio di scarpe Hoka modello Rapa Nui c/o il negozio Running Time di Dalmine.
In totale nel mese di agosto e primi giorni di settembre avrò percorso molto meno di 200 km, correre non è il mio sport ma avendo problemi a schiena e ginocchia mi trovo bene con questo tipo di scarpe.
Ebbene fin da subito le scarpe hanno iniziato a scollarsi come potete vedere nell’immagine, quindi la seconda settimana di settembre ho riportato le scarpe in negozio, fiducioso per una rapida sostituzione.
Purtroppo le mie aspettative sono state disattese. Dopo altre due settimane ho dovuto ricontattare io il negozio per avere informazioni e l’unica cosa che hanno saputo dirmi è che dopo aver parlato con il rappresentante gli era stato detto che queste scarpe non hanno mai avuto problemi del genere e che quindi non potevano sostituirle, inoltre non potevano essere sicuri del kilometraggio percorso, al massimo mi avrebbero fatto uno sconto su un prossimo acquisto e che se volevo potevo contattare direttamente la Hoka in Francia.
Beh… lavoro nel mondo dell’industria da molti anni e come so bene che un pezzo sbagliato può uscire, so altrettanto bene che il servizio al cliente è un’altra cosa. La proposta di fare uno sconto su un prossimo acquisto è la prima cosa che viene detta per tenere il cliente.
Credo che i signori di Running Time non abbiano la benché minima idea di che cosa vuol dire spendere oltre 100 Euro per un paio di scarpe che dopo neanche due mesi si rompe, per questo avviso tutti i clienti attuali e futuri sul livello di servizio post vendita che potete trovare in questo negozio.

#visite: 3676

Risposte

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.