Grazie per il confronto

Ritratto di RAFFAELE DI FIORE
RAFFAELE DI FIORE | Lun, 29/06/2015 - 09:42

Salve mi chiamo Raffaele , Lele per gli amici, sono un runner da pochi mesi. Per motivare i miei allenamenti, sono un po pigro, mi iscrivo a qualche gara insieme alla mia amica Rosa. Non ho dei tempi spettacolari ma ci stiamo allenando :) Grazie per questo spazio che offrite ai runner, il confronto è molto importante.

#visite: 4134

Risposte

Ciao Lele!
Grazie a te per seguirci. Noi cerchiamo di fornire più informazioni utili possibile. Se hai delle richieste specifiche chiedi pure, cercheremo di aiutarti.

A presto!

Salve sono Lele, oggi ho visto che il 4 ottobre ci sarà la turinmarhaton, 42 km, devo iscrivermi però vorrei sapere se qualcjno di voi ha già partecipato o ha intenzione di partecipere.
È la prima volta che partecipo ad una 42 km , fino ad ora ho partecipato alle 5 e alle 10 km non competitive, non so a cosa vado incontro..

Ciao Lele,
ti consiglio di inserire la tua richiesta come nuovo post invece che come commento, così la tua richiesta avrà più visibilità e gli altri podisti potranno risponderti.
Ciao!

Grazie per il consiglio, io sono un po impedito con i social e mi oriento male!!!

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.