Domanda tecnica

Ritratto di telrunya
telrunya | Lun, 21/12/2015 - 10:36

Buongiorno a tutti,
sono Simone e vi scrivo per una domanda "tecnica".
Ho un cardiofrequenzimetro della Geonaute, marca decathlon, che mi è stato regalato ormai 7 anni fa, sarei tentato di acquistare un garmin o un tomtom, ma questo funziona ancora benissimo e mi dispiace davvero metterlo da parte. Io salvo i miei dati sul sito onconnect della decathlon, e mi trovo benissimo, vorrei sapere se c'è un sito o un programma dover poter imputare manualmente tutte le statistiche (frequenza cardiaca, mappa, tempo finale ottenuto, e tempo al km) per poter poi esportare un file gpx, in modo tale da poterlo caricare direttamente all'interno del sito geonaute.
Diciamo che inserisco già adesso i dati manualmente, ma non mi permette di immettere anche il tempo al chilometro, per cui se ci fosse anche questa possibilità sarebbe il top!
Attendo un vostro gentile riscontro, e colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito!
A presto,
Simone.

#visite: 1625

Risposte

Ciao caro lettore, non sei la prima persona che mette in evidenza questa difficoltà, premetto che non ho mai utilizzato il sito che citi ma a quanto pare in molti hanno la tua stessa difficoltà e non hanno trovato rimedio.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.