Ciao a tuttiMi è stata ...
Ciao a tutti
Mi è stata consegnata da poco una scheda di allenamento x i 10 km
In questa scheda ci sono degli allenamenti che comprendono delle ripetute!
X allenarmi uso un Suunto 9 baro ma ho notato che non si riesce a fare un piano di allenamento a piramide ma si possono impostare solo ripetute uguali!Sapete se esiste un modo x impostare un allenamento simile su questo orologio?o avete qualche consiglio in merito?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Io personalmente nonostante corra da tantissimo tempo con il gps su distanze inferiori ai 1000 mt preferisco misurare la distanza su terreno oppure usufruire della pista di atletica.
Sulle distanze inferiori ai 1000 preferisco concentrarmi sulla corsa e gestire lo sforzo avendo un riferimento visivo e non aspettando la suoneria dell'orologio
Ciao
Andrea
Purtroppo non ho vicino una pista d atletica e cmq le ripetute che mi han dato sono a tempo non a distanza!
Cmq in qualche modo si riesce na avendo l orologio volevo capire se si potesse sfruttare