Ciao Andrea è parecchio che non ...
Ciao Andrea è parecchio che non ci sentiamo.Stamattina ho fatto il mio fondo lento di venti chilometri, ma ho avuto un calo netto di prestazioni, stiamo parlando all'incirca di dieci quindici battiti in più. Premetto che stamane ho avuto problema intestinali prima di andare a correre, e lì ho avuti anche dopo corsa. Può essere questo il motivo, oppure altro?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Lo stato fisico incide sempre molto sulla corsa, quindi è molto probabile che sia stata quella la causa
Ciao
Andrea
Ciao André, si in effetti era quello perché mi salì anche la febbre. Adesso sto bene, ho fatto un lungo di 25 km in ottima forma