Buongiorno amici,ho 53 anni, peso 82 ...

Ritratto di remigio
remigio | Mer, 31/08/2022 - 13:00

Buongiorno amici,
ho 53 anni, peso 82 kg e di solito corro non più di 4/5 km ogni due giorni su asfalto.
Ho un paio di vecchie gel cumulus da sostituire e, dato che ho ripreso a fare jogging da poco, dopo tre anni di fermo per varie ragioni, ho trovato su Amazon le Asics gel Pulse 13 ma, non essendo un esperto, non so se sono adatte a me, credo che dovrei cercare scarpe di categoria A3 - massimo ammortizzamento.
Potreste gentilmente consigliarmi alcune marche/modelli di questa categoria per favore ed eventualmente anche un sito su cui acquistare?
Ringrazio tutti voi e vi saluto cordialmente

#visite: 424

Risposte

Buongiorno Remigio. Sono d'accordo sul tipo di scarpa di categoria massima ammortizzazione, ma ti chiederei di prestare attenzione all'acquisto on line se cambi modello. Ogni brand utilizza conformazioni diverse ed anche la numerazione non è la medesima per tutte le marche. Nike non è come Saucony, come Brooks non è come Hoka etc etc .
Io personalmente utilizzo Asics Cumulus, Nike Pegasus o Brooks Ghost e Glycerin e quando ho voluto cambiare marca sono sempre andato in negozio per poterle provare.
Comunque i modelli che ho citato sopra sono tutti A3 se vuoi provarli
Ciao
Andrea

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.