Buon giorno, da un più ...
Buon giorno, da un più di tempo ho un programma legati al pirifero, qualcuno di voi lo ha avuto ed è riuscito a risolverlo definitivamente? Qualche consiglio grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Perdonaci, ma non abbiamo capito il problema. Puoi spiegarci meglio ?
Praticamente ho dolori ti sciatica ma sciatica non è . Dopo la corsa si manifesta questo problema
I problemi al nervo sciatico possono derivare anche da contrazioni di altri muscoli, come flessori, psoas, quadricromia e piriforme. Talvolta con esercizi mirati di stretching eseguiti con regolarità quotidiana possono alleviare il problema in quanto si allentano le tensioni che schiacciano il nervo. Tuttavia un consulto da un fisiatra a mio avviso sarebbe più opportuno
Ciao Andrea