Bruciore al tallone
Buonasera ,corro da tempo e non ho mai avuto problemi particolari.in questo periodo però dopo l'allenamento,inizio a sentire ,un po' più sopra a tallone destro , una senzazione di bruciore molto fitto....non è dolore ma mi brucia tantissimo ..che potrebbe essere ?!!Chiaramente se continua mi farò controllare...!!!grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto

Risposte
Potrebbe essere il tendine, puoi provare a fare sedute di ghiaccio, almeno 2-3 volte al giorno e riposo. In caso non dovesse passare , meglio farsi controllare, come hai già detto anche tu
Ciao
Andrea